giovedì 10 aprile 2014

Perdas nel sociale con Diversamente... sballo!

Di Francesca Lai


Nella biblioteca “Daniele Lai” di Perdasdefogu, sabato 12 aprile verrà presentato il progetto “Diversamente… sballo!” proposto e ideato dall’associazione Pixel Multimedia, che prevede l’attivazione nel corso dell’anno di diverse attività organizzate in fasi e articolate per fasce d’età. In particolare nella serata di sabato verrà presentata l’attivazione di diversi laboratori dedicati ad adulti e bambini : “Mani in pasta” laboratorio enogastronomico, “Informatica in dieci ore” corso di informatica di base per adulti e “Le manine laboriose” laboratori di attività manuale per bambini. Inoltre verrà presentata l’apertura dello “sportello di ascolto psicologico e socio-educativo”.


I laboratori e lo sportello sono offerti in maniera totalmente gratuita dall’associazione Pixel Multimedia che, nata nel 1993, si occupa con successo, sia in campo regionale sia nazionale e senza finalità di lucro, di progettazione ed erogazione e gestione dei servizi educativi e socio sanitari, grazie a una pluriennale esperienza lavora nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati per conto di enti pubblici e soggetti privati. Nel corso della serata interverrà Virginia Marci presidente dell’associazione, per meglio definire le attività che si svolgeranno nel corso dell’anno nel comune ogliastrino.


Dopo i diversi successi nel campo del sociale riscontrati nel corso degli anni si prevede anche per quest’anno una larga partecipazione di pubblico. L’inizio dell’evento è programmato per le 17:30, durante la presentazione saranno disponibili le schede di adesione ai laboratori, verranno inoltre esposti degli esempi di piccole creazioni manuali pensate per i laboratori dei bambini, che gli stessi potranno provare a realizzare. Una serata quella del 12 all’insegna del sociale e del buon umore. Per tutte le info necessarie ci si può recare nella sede dell’associazione in via IV novembre 15 (II piano) a Perdasdefogu, il lunedì dalle 15 alle 17 il martedì giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica associazionepixelmultimedia@gmail.com    

Comparso su Vistanet

Nessun commento:

Posta un commento